Comune di Brugnera



Il tuo percorso: Villa Varda


Notizia

29.01.16 06:53 Età: 2 yrs

VERSI DIVINI

 

Venerdì 29 gennaio 2016

 

VERSI DIVINI

                a cura di Elisabetta Di Sopra

Protagonisti assoluti il vino e la poesia.

Venerdi  29 gennaio alle 18.00, in collaborazione con l’Associazione Culturale           Porto Dei Benandanti di Portogruaro (Venezia), si terrà il primo di una serie di incontri di VERSI DIVINI , in cui la degustazione di un buon calice accompagnerà la presentazione e la lettura di libri.

Assaporando i vini consigliati dalla Cantina Bottega di Bibano, si potrà assistere alla performance poetica Alberi Binari, ispirata all’omonima raccolta di poesie di Roberto Ferrari (edizioni. Qudu libri); in dialogo con la chitarra di Marco Pasian e introdotta dal poeta Piero Simon Ostan. Un’insolita orchestrazione di sensi, l’udito, il gusto e l’olfatto, per creare un’atmosfera di raffinato piacere.

L'incontro si svolgerà presso il Caffè letterario di Villa Varda a Brugnera e l'inedito percorso sensoriale durerà circa un’ora.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, telefonare a: tel 333 443 3722.

In alternativa si può scrivere all’indirizzo info@caffeletterariovillavarda.it.

Le due sale del Caffè Letterario, immerso nel parco di Villa Varda, sono prenotabili anche per eventi privati e aziendali di prestigio.

Per l’occasione è ancora visitabile la mostra di Valeria Marchi, allestita nelle salette del caffè, prorogata fino al 1 febbraio.

Associazione Culturale
PORTO DEI BENANDANTI
www.portodeibenandanti.org                      
info@portodeibenandanti.org  

BOTTEGA S.P.A.
www.bottegaspa.com
info@bottegaspa.com